Benvenuti!

Benvenuti sul nostro blog!

Qui troverete tutto quello che riguarda la nostra Associazione che si occupa di storia patria, archeologia, cultura e tradizioni popolari del territorio dei comuni di Palma Campania, San Gennaro Vesuviano e Carbonara di Nola. Seguiteci, leggeteci e non dimenticate di lasciare i vostri saluti, commenti e consigli attraverso i link commenti che trovate alla fine di ogni post.

Grazie e buona navigazione a tutti!

mercoledì 10 aprile 2013

Pulizia Acquedotto Augusteo e comunicazioni modifiche attività

Sabato 20 aprile è stata organizzata la periodica pulizia dell'Acquedotto Augusteo in località Tirone a Palma Campania. L'incontro è fissato per le ore 9 nella sede del Gruppo in via Cimitero 12. Sono invitati a partecipare e a contribuire secondo le proprie capacità tutti i soci, i simpatizzanti e chiunque sia interessato all'evento.

Si comunica inoltre che domenica 14 aprile è stata confermata la ricognizione presso il vallone dei Lupici o guado del Lupo nella frazione Vico di Palma come programmato e segnalato in un precedente post (vedi qui). Ovviamente anche per questa attività sono invitati a partecipare tutti i soci, i simpatizzanti e chiunque sia interessato all'evento. L'incontro è fissato per le ore 9 nella sede del Gruppo in via Cimitero 12.
Tuttavia questa ricognizione sarà l'ultima di questo mese in quanto, a causa della rigogliosa vegetazione
cresciuta grazie alle abbondanti piogge degli ultimi giorni, si è ritenuto opportuno spostare gli altri appuntamenti programmati in precedente in mesi più favorevoli per quei luoghi. Provvederemo pertanto a comunicare tempestivamente le nuove date su questo blog e via email.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger